AAP Area Riservata
Attenzione Il suo Browser è obsoleto.
Vi consigliamo di aggiornare la versione di Internet Explorer oppure di utilizzare un altro Browser es. Google Chrome, altrimenti potrebbe non visualizzare correttamente il nostro sito Web.

CONTRIBUZIONE

L'Associazione Antonio Pastore invia prima della scadenza un bollettino MAV precompilato nel quale è presente il CODICE MAV (identificativo dei contributi da versare) da indicare nella disposizione.
Attraverso internet banking utilizzare l’apposita sezione riferita ai pagamenti MAV

Previste tre modalità di contribuzione:

1. Contributo annuale di € 5.267,86 da effettuare con versamenti trimestrali di € 1.316,97. Tale contributo prevede le stesse garanzie dei dirigenti in attività.

2. Contributo annuale di € 4.338,24 da effettuare con versamenti trimestrali di € 1.084,56. Tale contributo prevede le stesse garanzie dei dirigenti in attività riducendo però solo l'accantonamento del Capitale differito.

3. Contributo annuale ridotto secondo la Tabella 7 della Convenzione Antonio Pastore per le seguenti garanzie:
    • Temporanea caso morte;
    • Rendita collegata a problemi di non autosufficienza;
    • Invalidità permanente conseguente a malattia;
    • Esonero pagamento premi

Il bollettino è disponibile nell' area riservata

ManagerItalia
Iscrizione Dirigenti