AAP Area Riservata
Attenzione Il suo Browser è obsoleto.
Vi consigliamo di aggiornare la versione di Internet Explorer oppure di utilizzare un altro Browser es. Google Chrome, altrimenti potrebbe non visualizzare correttamente il nostro sito Web.

VANTAGGI

La prosecuzione volontaria alla Convenzione Antonio Pastore permette agli Assicurati di mantenere le coperture assicurative previste per la collettività dei dirigenti Manageritalia.
In particolare la prosecuzione volontaria della Convenzione Antonio Pastore offre:

• interessante rivalutazione (rendimenti riconosciuti negli ultimi due anni: 3,22% e 2,79%);
  • copertura globale della persona (premorienza, invalidità da malattia, long term care)
  • servizio: Assidir rimane il riferimento degli Assicurati prestando assistenza, consulenza e informazione su tutte le problematiche assicurative dei volontari e dei loro familiari

ManagerItalia
Iscrizione Dirigenti