AAP Area Riservata
Attenzione Il suo Browser è obsoleto.
Vi consigliamo di aggiornare la versione di Internet Explorer oppure di utilizzare un altro Browser es. Google Chrome, altrimenti potrebbe non visualizzare correttamente il nostro sito Web.

VANTAGGI

La prosecuzione volontaria alla Convenzione Antonio Pastore permette di ottenere coperture assicurative di rischio e una capitalizzazione a condizioni speciali, non altrimenti reperibili.
In particolare la prosecuzione volontaria della Convenzione Antonio Pastore garantisce:

• massima sicurezza del risparmio (capitale consolidato esente da qualsiasi rischio finanziario, garanzia di rendimento minimo);
  • eccellente rivalutazione (rendimenti riconosciuti negli ultimi due anni: 3,33% e 3,49%)
  • copertura globale della persona (premorienza, invalidità da malattia, long term care -rendita per non autosufficienza)
  • servizio: Assidir continua a prestare assistenza, consulenza e informazione su tutte le problematiche assicurative dei volontari e dei loro familiari

ManagerItalia