Attenzione Il suo Browser è obsoleto.
Vi consigliamo di aggiornare la versione di Internet Explorer oppure di utilizzare un altro Browser es. Google Chrome, altrimenti potrebbe non visualizzare correttamente il nostro sito Web.

CONTRIBUZIONE

L'Associazione Antonio Pastore invia prima della scadenza un bollettino MAV precompilato nel quale è presente il CODICE MAV (identificativo dei contributi da versare) da indicare nella disposizione.
Attraverso internet banking utilizzare l’apposita sezione riferita ai pagamenti MAV

Previste tre modalità di contribuzione:

1. Contributo annuale di € 4.967,88 da effettuare con versamenti trimestrali di € 1.241,97. Tale contributo prevede le stesse garanzie dei dirigenti in attività (*).

2. Contributo annuale di € 4.338,24 da effettuare con versamenti trimestrali di € 1.084,56. Tale contributo prevede le stesse garanzie dei dirigenti in attività riducendo solo l'accantonamento della forma Mista a premio unico ricorrente con rivalutazione annua del Capitale (*).

3. Contributo annuale ridotto secondo la tabella 5.5 della Convenzione Antonio Pastore per le seguenti garanzie (*):
    • Temporanea caso morte;
    • Rendita collegata a problemi di non autosufficienza;
    • Invalidità permanente conseguente a malattia;
    • Esonero pagamento premi

IMPORTANTE!

L'accordo di proroga dei CCNL per i dirigenti di aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, siglato recentemente dalle parti contrattuali ha sancito, a decorrere dal 01/10/2021, importanti novità sulla contribuzione agli Enti di previdenza e assistenza previsti dai CCNL Manageritalia e, di conseguenza, sulla contribuzione volontaria alla Convenzione Antonio Pastore a partire dal periodo contributivo 01/10/2021 – 31/12/2021.

TIPO DI CONTRIBUZIONE ALLA CONVENZIONE ANTONIO PASTORE

PROSECUTORE FASDAC

NO PROSECUTORE FASDAC - PENSIONATO FASDAC

Annua Trimestrale Annua Trimestrale