Attenzione Il suo Browser è obsoleto.
Vi consigliamo di aggiornare la versione di Internet Explorer oppure di utilizzare un altro Browser es. Google Chrome, altrimenti potrebbe non visualizzare correttamente il nostro sito Web.

VANTAGGI

La prosecuzione volontaria alla Convenzione Antonio Pastore permette agli Assicurati di mantenere le seguenti coperture assicurative previste per la collettività dei dirigenti Manageritalia.

• Mista a premio unico ricorrente con rivalutazione annua del Capitale
  • Temporanea caso morte
  • Rendita collegata a problemi di non autosufficienza (Ltc)
  • Invalidità permanente conseguente a malattia
  • Esonero pagamento premi

In particolare la prosecuzione volontaria della Convenzione Antonio Pastore permette di ottenere:

• un’interessante rivalutazione (rendimento riconosciuto nell’ultimo esercizio sulla Convenzione 3175: 2,48%);
  • una copertura globale della persona (premorienza, invalidità da malattia, long term care);
  • il servizio di Assidir che, rimanendo il riferimento degli Assicurati, fornisce assistenza e informazioni anche sulle altre necessità assicurative dei volontari e dei loro familiari.

ManagerItalia
Iscrizione Dirigenti