Attenzione Il suo Browser è obsoleto.
Vi consigliamo di aggiornare la versione di Internet Explorer oppure di utilizzare un altro Browser es. Google Chrome, altrimenti potrebbe non visualizzare correttamente il nostro sito Web.

ISCRIZIONE

La prosecuzione volontaria è la possibilità offerta agli Associati Manageritalia cessati dal servizio, di proseguire volontariamente con i versamenti dei contributi al fine di non interrompere la fruizione delle seguenti garanzie previste dalla Convenzione Antonio Pastore.

• Mista a premio unico ricorrente con rivalutazione annua del Capitale
  • Temporanea caso morte
  • Rendita collegata a problemi di non autosufficienza (Ltc)
  • Invalidità permanente conseguente a malattia
  • Esonero pagamento premi

La richiesta di prosecuzione volontaria può essere effettuata entro i 18 mesi dalla data di cessazione della qualifica di dirigente (comprensiva di eventuale periodo di indennità sostitutiva del preavviso), oppure dell'aspettativa o dell'insolvenza dell'azienda.

La richiesta di prosecuzione volontaria si effettua attraverso il MODULO PV - "Domanda di prosecuzione volontaria" che deve essere compilato in stampatello in ogni sua parte, firmato in ogni copia e spedito a mezzo Raccomandata AR, in busta chiusa, o consegnato a mano a:

Assidir s.r.l. - Via Stoppani, 6 - 20129 Milano

In alternativa è possibile inviare il modulo a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: assidir@pec.it.

Sarà l’Associazione Antonio Pastore a confermare l’accettazione della domanda e successivamente a inviare i bollettini di pagamento MAV per il versamento dei contributi. ASSIDIR provvederà invece a dare conferma relativa alle garanzie assicurative.

Per compilare il Modulo PV Prosecuzione Volontaria accedi alla tua Area Riservata Assidir

ManagerItalia
Iscrizione Dirigenti